Testimonianza di Emanuele Baldaccini sul quaderno note rally per navigatore +Note

Il quaderno per navigatore +Note è un ottimo connubio tra praticità e robustezza. È il classico prodotto che, una volta testato, non puoi più farne a meno!

Mi chiamo Emanuele Baldaccini e sono navigatore nei rally, per passione, dal 2001. Nel mio palmares figurano 2 Campionati Europei Auto Storiche e 3 Trofei Italiani Auto Storiche.

Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada tanti piloti, ma soprattutto amici, con i quali ho condiviso la mia crescita professionale e tanti successi. In rigoroso ordine temporale: Stefano Sinibaldi, Umberto Consigli, Tobia Cavallini, Gianluca Caldani, Marco Bianchini e “Pedro“.

Ho ricoperto per 7 anni la carica di Rappresentate dei Concorrenti presso la Sottocommissione Auto Storiche della FIA.

Ho conosciuto il quaderno per navigatore +Note grazie al rapporto di amicizia con Stefano Farina, ideatore del progetto.

Il quaderno per navigatore +Note rappresenta un ottimo connubio tra praticità e robustezza. La carta è veramente di ottima qualità ed avendolo testato, veramente, in condizioni limite posso garantire e affermare che è un ottimo prodotto. Lo utilizzo con grande soddisfazione.

Rispetto alla concorrenza uno dei maggiori punti di forza del quaderno per navigatore +Note è l’accuratezza realizzativa, con un elevato numero di personalizzazioni realizzabili e disponibili.

Le pagine riservate ai test sono un plus importante.

Ho iniziato ad usarlo nel 2014 e, pur rischiando di essere banale, posso dire che il quaderno per navigatore +Note è il classico prodotto che, una volta testato, non puoi più farne a meno!